Le mele così come si fa con il vino. Dare una visione innovativa, attraverso nuovi occhi, a ciò che già esiste. Ne siamo convinti: l’altopiano del Renon, nel cuore dell’Alto Adige, è il luogo ideale dove creare succhi di mela di montagna unici.

Amore per la nostra terra

Nel cuore dell’Alto Adige

Il Sud nel cuore, le montagne nell’anima. Raramente un luogo unisce il Nord e il Sud come l’Alto Adige. Forza, energia, persone di valore e una terra che regala cose buone. Tutto questo si unisce ad una grande gioia di vivere e al piacere del gusto, caratterizzato da un pizzico di audacia e leggerezza. Il luogo che ha visto nascere la nostra idea: lavorare le mele così come si fa con il vino. Accompagnare il loro succo, che è espressione dell’aroma della nostra terra, nel suo percorso fino al bicchiere. Dare una visione innovativa, attraverso nuovi occhi, a ciò che già esiste.

Presentazione Kohl

Thomas Kohl

Come ha avuto inizo

“Ci siamo adattati alla montagna. Da generazioni viviamo quassù, sperimentando di tutto. Dopo aver concluso gli studi, ho avuto la sensazione di voler provare qualcosa di nuovo. Il mio obiettivo era la frutticoltura e quindi mi sono chiesto: come crescono le mele sopra i 900 metri?”. Ma prima, Thomas Kohl ha voluto dare un’occhiata a quello che c’era fuori. Ha fatto il giro di mezzo mondo e poi, improvvisamente, un’inversione a U. Il ritorno a casa, là dove ha sviluppato il suo carattere, la sua visione e i suoi desideri.